Serramenti in PVC

Hai deciso di cambiare i serramenti del balcone o della porta finestra della tua casa? Cerchi opinioni per capire qual è la soluzione migliore in termini di funzionalità, design e costo?

I serramenti possono essere scelti tra tre materiali diversi: legno, alluminio e pvc. Ognuno di questi ha i suoi pro ed i suoi contro, ed è consigliabile valutarli con l’assistenza di un esperto del campo.

Se, però, sei sicuro di quello che vuoi e stai cercando una soluzione estetica isolante che garantisca risparmio energetico, a prezzi bassi, la risposta migliore è rappresentata dagli infissi in PVC.

Contattaci per conoscere il costo dei serramenti per la tua finestra scorrevole o per il tuo balcone: lavoriamo a poca distanza da Opera e San Giuliano Milanese.

Costo-serramenti-in-PVC-opera-san-giuliano-milanese
Opinioni-porta-finestra-scorrevole-balcone-opera
Costo-cambiare-serramenti-san-giuliano-milanese
Esperto-del-campo

I mille vantaggi dei serramenti in PVC

Grazie alle sue tante caratteristiche positive, il pvc è il materiale maggiormente utilizzato per la realizzazione di finestre ed infissi. Complice di questo enorme successo è anche la sua grande adattabilità a qualsiasi stile abitativo e a qualsiasi colore. Vi è, infatti, una vasta gamma di opzioni cromatiche tra cui puoi scegliere.

Gli infissi in pvc, inoltre, sono leggeri e maneggevoli, caratteristiche fondamentali quando bisogna realizzare una porta o una finestra di grandi dimensioni. I serramenti di questo tipo offrono anche un ottimo rapporto qualità-prezzo con una resa molto performante.

Il pvc, in particolare, è un materiale estremamente resistente alle intemperie ed alla salsedine, motivo per il quale viene spesso utilizzato per le abitazioni nelle zone di mare. Gli infissi in pvc sono perfettamente isolati, sia da un punto di vista acustico che da un punto di vista termico, grazie alla bassa conducibilità termica del materiale.

Sono, inoltre, impermeabili: le finestre in pvc, infatti, resistono alle infiltrazioni di acqua ed anche alle sollecitazioni del vento. Il pvc è un materiale ignifugo, ovvero, non alimenta le fiamme nel caso in cui dovesse scoppiare un incendio.

I serramenti in pvc, poi, non richiedono una manutenzione particolare, che anzi è quasi nulla, inoltre sono molto facili da pulire. Basta pulirli una volta ogni sei mesi per evitare che i colori possano sbiadirsi. Infine, il pvc è un materiale riciclabile, quindi può tranquillamente essere riutilizzato nel momento in cui non serve più.

 

Pro-e-contro-serramenti-pvc-opera
Serramenti-pvc-prezzi-bassi-san-giuliano-milanese
Non-alimenta-le-fiamme

Contattaci subito!

Contattaci subito per scegliere i tuoi infissi in PVC: Art Metal Serramenti è attiva a Opera, San Giuliano Milanese e centri limitrofi!